COSTRUZIONI E

RISTRUTTURAZIONI

Idroflorence srl vanta una notevole esperienza ultratrentennale nella progettazione ed esecuzione di progetti chiavi in mano, realizzando gli obbiettivi del cliente.
Idroflorence srl è in grado oggi di offrire un pacchetto completo di prestazioni. La divisione contract  nasce  dalla sinergia di manager, progettisti e tecnici  che hanno deciso di dar vita ad una realtà che potesse affacciarsi sullo scenario italiano ed estero con l’esecuzione di commesse sempre più impegnative, che vanno dalla progettazione fino all’esecuzione del progetto chiavi in mano.

Ci occupiamo quindi dell’analisi dei costi, della progettazione architettonica e strutturale nonche’ della progettazione ed esecuzione degli interni; analisi energetiche ed impiantistiche, direzione lavori, scelta dei materiali e finiture ed eventualmente anche della realizzazione dei lavori, accompagnando l’utente nel percorso dall'inizio alla consegna.

Ciò significa che tutte le opere, non solo la costruzione al grezzo ed i lavori di carpenteria e lattoneria, ma impianti elettrici, impianti meccanici e la finitura degli interni fino ad arrivare all’arredamento, sono affidate ad un’unica impresa principale.

In questo modo per il cliente Idroflorence srl è l’unico referente: una garanzia su costi e tempistiche, ma soprattutto una garanzia riguardo l’esecuzione del progetto secondo le sue aspettative.

Si tratta di un vero e proprio supporto strategico ed operativo che parte dalla consulenza preliminare, o studio di fattibilità tecnica-economica, concretizzandosi poi con la direzione esecutiva durante la realizzazione dell’intero intervento.

Image
Image
Image